Sconti londra gennaio


Oltre alla metropolitana potete utilizzargli sugli venezia santa lucia to wien hbf autobus, DLR, tram, Overground e soltanto in alcuni treni National Railway.
Ecco la nostra guida a quali prendere e quali evitare: Victoria Line (azzurra) : sicuramente la linea più veloce, che permette di attraversare Londra da sud-ovest a t in un lampo.
Cè anche un insieme di inee underground per tutto il percorso, così Bakerloo, Central, Jubilee, Northern Piccadilly, Victoria, Waterloo e City.
Entrate nella pittoresca Kingly Court ; un vasto cortile con diverse brasserie, ristoranti e locali dove poter concludere la serata.Sta andando da ovest a est.La visita alla National Gallery, che ospita più di duemila opere dei grandi maestri europei di tutti i tempi, è un "must" anche per i non esperti.Non fatevi sfuggire la possiblità di salire sulla terrazza della Cattedrale di St Paul per una vista incredibile su Londra.Covent Garden ospita 30 milioni di visitatori ogni anno ; da non perdere l'Apple Market: il mercato artigianale coperto situato al centro della piazza.



Stazioni: Watford Junction, Watford High Street, Bushey, Carpenders Park, Hatch End, Headstone Lane, Harrow Wealdstone, Kenton, South Kenton, North Wembley, Wembley Central, Stonebridge Park, Harlesden, Willesden Junction, Acton Central, South Acton, Gunnersbury, Kew Gardens, Richmond, Shepherds Bush, Kensington (Olympia West Brompton, Imperial Wharf, Clapham Junction.
Salire sul London Eye è un'esperienza incredibile grazie alla quale poter ammirare Londra da una prospettiva unica; le cabine si alzano infatti fino a 135 metri da terra e la vista mozzafiato che si presenta sotto i vostri occhi è senza dubbio emozionante.
Terzo Giorno, torre di Londra, South Bank, St Paul e London Eye.
Dai Gioielli della Corona ai misteri che avvolgono le 21 torri che compongono la struttura, sono tanti i motivi che attirano qui visitatori da tutto il mondo.
Da dove partono codice promozionale edreams febbraio 2018 i treni che collegano l'aeroporto di Stansted e Londra?Primo Giorno, da Westminster a Trafalgar Square, il primo giorno del nostro percorso a Londra inizia con la visita al quartiere di Westminster.Arrivarci è facilissimo, l'attrazione è adiacente la stazione di Tower Hill.Dopo circa 20 minuti sarete arrivati al London Bridge; fermatevi in zona per riposare e mangiare qualcosa.Metrò, Overground e ferrovie nazionali operano nelle 9 zone.




[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap